Il VP di Apple insieme a Montezemolo per presentare la nuova Ferrari FF con Apple CarPlay! | Video

Come vi avevamo preannunciato ieri mattina, Ferrari ha presentato al Salone delle Automobili di Ginevra la nuova Ferrari FF e all’annuncio era presente anche Greg Joswiak, il VP del marketing di iPhone e iOS per introdurre la nuova funzione CarPlay nel nuovo gioiellino del cavallino rampante.

ferrariffcarplay

Insieme a Luca Cordero di Montezemolo il VP di Apple ha presieduto la conferenza per la presentazione della nuova Ferrari FF, segno che indica un accordo stretto tra Apple e Ferrari per l’integrazione di CarPlay sulla nuova autovettura mostrata ieri pomeriggio. MacPrime ha pubblicato alcune foto dell’evento che vi mostriamo di seguito:

autosalon-genf-2014-ferrari-11__mittel

autosalon-genf-2014-ferrari-13__mittel

autosalon-genf-2014-ferrari-14__mittel

La Ferrari FF è descritto dall’azienda come l’autovettura a quattro ruote più veloce nella sua categoria con una velocità massima di 208mph e un tempo da 0 a 62mph in soli 3,7 secondi. Il prezzo? Solo $332,338…

autosalon-genf-2014-ferrari-16__mittel

autosalon-genf-2014-ferrari-21__mittel

autosalon-genf-2014-ferrari-22__mittel autosalon-genf-2014-ferrari-24__mittel

Di seguito un video che mostra le funzioni di CarPlay nella nuova Ferrari FF:

Non solo Ferrari, anche Mercedes-Benz ha rilasciato, come Volvo nella giornata di ieri, un video demo che mostra le funzionalità di CarPlay all’interno della propria autovettura classe C, eccolo di seguito:

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: