Il VP di Apple insieme a Montezemolo per presentare la nuova Ferrari FF con Apple CarPlay! | Video

Come vi avevamo preannunciato ieri mattina, Ferrari ha presentato al Salone delle Automobili di Ginevra la nuova Ferrari FF e all’annuncio era presente anche Greg Joswiak, il VP del marketing di iPhone e iOS per introdurre la nuova funzione CarPlay nel nuovo gioiellino del cavallino rampante.

ferrariffcarplay

Insieme a Luca Cordero di Montezemolo il VP di Apple ha presieduto la conferenza per la presentazione della nuova Ferrari FF, segno che indica un accordo stretto tra Apple e Ferrari per l’integrazione di CarPlay sulla nuova autovettura mostrata ieri pomeriggio. MacPrime ha pubblicato alcune foto dell’evento che vi mostriamo di seguito:

autosalon-genf-2014-ferrari-11__mittel

autosalon-genf-2014-ferrari-13__mittel

autosalon-genf-2014-ferrari-14__mittel

La Ferrari FF è descritto dall’azienda come l’autovettura a quattro ruote più veloce nella sua categoria con una velocità massima di 208mph e un tempo da 0 a 62mph in soli 3,7 secondi. Il prezzo? Solo $332,338…

autosalon-genf-2014-ferrari-16__mittel

autosalon-genf-2014-ferrari-21__mittel

autosalon-genf-2014-ferrari-22__mittel autosalon-genf-2014-ferrari-24__mittel

Di seguito un video che mostra le funzioni di CarPlay nella nuova Ferrari FF:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Non solo Ferrari, anche Mercedes-Benz ha rilasciato, come Volvo nella giornata di ieri, un video demo che mostra le funzionalità di CarPlay all’interno della propria autovettura classe C, eccolo di seguito:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Via | 9to5mac

Come vi avevamo preannunciato ieri mattina, Ferrari ha presentato al Salone delle Automobili di Ginevra la nuova Ferrari FF e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.