GangStar: Il gioco “misterioso” di Gameloft simile al famosissimo GTA [Video] – [AGGIORNATO]

Vi ricordate di quel video misterioso che mostrava l’anteprima di un nuovo gioco di Gameloft? Bene. iFun.de è riuscito ad ottenere ulteriori informazioni a riguardo e quindi possiamo dirvi che si tratta di “Gang$tar“, un clone di GTA.

Aggiornamento: TouchArcade è riuscito ad ottenere alcuni screenshot in-game:

temp-image_14_9

Ecco un nuovo video:

Il gioco sembra mantenere le promesse poichè continua ad apparire uno dei più curati per quanto riguarda la grafica 3D. Vi riproponiamo anche il tailer ufficiale e non appena avremo nuove informazioni ve le comunicheremo!

temp-image_14_6

temp-image_14_7

temp-image_14_8

Grazie all’articolo di TouchArcade siamo in grado di darvi alcune piccole informazioni aggiuntive. Il gioco è ambientato in Los Angeles e vestiremo i panni di un piccolo delinquente che dovrà accumulare soldi rubando macchine e portando a termine alcune missioni, proprio come GTA.

Agendo in questo modo accresceremo sia la fama che la potenza della nostra banda e riusciremo a svolgere dei compiti sempre più grossi e pericolosi. Uno dei punti di forza di questo gioco è la doppia modalità “Pedone” oppure “in Auto” che lo trasforma letteralmente in un gioco da corsa. Purtroppo ci sarà un po’ di attesa in quanto Gang$tar è previsto per Agosto. Vi terremo aggiornati!

Vi ricordate di quel video misterioso che mostrava l’anteprima di un nuovo gioco di Gameloft? Bene. iFun.de è riuscito ad…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria