Ring: In arrivo l’anello che si interfaccia con iPhone

Mesi fa vi abbiamo parlato del progetto iRing, un fantomatico anello che avrebbe dovuto controllare la TV di Apple. In seguito, al CES di Las Vegas, un iRing è stato presentato veramente ma con tutt’altre funzionalità. Ora però su Kickstarter è arrivato Ring: l’anello che si interfaccia (veramente) con iPhone e non solo.

Ring

Probabilmente l’aspetto estetico dell’anello in questione non sarà molto allettante, però i creatori del progetto promettono funzionalità davvero sorprendenti per questo piccolo accessorio. Innanzitutto sarà in grado di collegarsi a tutti i principali sistemi operativi mobili come iOS, Android o Windows Phone. Inoltre le funzionalità sono davvero molto avanzate.

5a26f009a1e10b8058810ada74289f40_large

Ring sarà in grado di scrivere grazie ad i semplici movimenti della nostra mano, vibrerà quando riceveremo una notifica sul nostro telefono, inviare pagamenti con un semplice gesto, accendere e spegnere i dispositivi che ci circondano (grazie a Ring Hub, che arriverà prossimamente), e molto altro ancora.

496d87c355c66790b2b7f599bb8f0657_large

In poche ore il progetto ha ricevuto l’appoggio di oltre 3’000 persone ed ha già raggiunto il traguardo per la produzione. Tutto ciò che dovrete fare sarà quindi finanziare il progetto: per avere un Ring bisogna donare minimo 185$, le spedizioni inizieranno a Luglio 2014.

Per maggiori informazioni sul progetto o per finanziarlo, potete cliccare su questo link.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: