Negata l’ingiunzione ad Apple: Samsung potrà vendere i suoi terminali negli USA

Samsung ha violato i brevetti di Apple, ma Cupertino non ha subito danni sulle vendite. È questa la teoria del tribunale californiano che ha respinto l’ingiunzione sui dispositivi Samsung richiesta da Apple. Samsung non subirà quindi alcun blocco delle vendite.

samsung

Alcuni mesi fa Apple ha vinto la causa contro Samsung per la violazione di alcuni brevetti. Secondo Apple però, la violazione ha comportato una perdita di introiti tale da poter chiedere il blocco delle vendite di tutti i dispositivi Samsung incriminati.

Oggi è però arrivata la sentenza, ed il giudice ha stabilito che Samsung, pur avendo violato i brevetti di Apple, non avrebbe causato un danno economico tale da dover chiedere il blocco delle vendite dei dispositivi.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: