Si aggiorna anche YouTube con la possibilità di condividere le Playlist, novità per i commenti ed altro

Immagine per YouTube

YouTube

Google, Inc.
(2.5)
Gratuiti

Giornata ricca di aggiornamenti per le più importanti applicazioni App Store. Dopo aver visto le nuove versioni di Whatsapp e di Facebook, è arrivata la nuova versione di YouTube che include notevoli miglioramenti gestionali. Andiamo a vedere tutte le novità.

Con la nuova applicazione ufficiale di YouTube è ora possibile:

  • Aggiungere un “Mi Piace” alle Playlist e condividerle con gli altri
  • Accedere rapidamente alle Playlist preferite direttamente dalla sezione Guida
  • Rispondere ai commenti degli utenti inserendo il proprio intervento al di sotto di quello principale di riferimento, ed eliminare i propri commenti direttamente da iPhone
  • Controllare se un commento è stato condiviso in privato o pubblicamente.

Migliorie che per chi fa un utilizzo continuo del servizio risulteranno particolarmente utili, soprattutto quelle relative alla possibilità di condividere playlist e di aggiungerle ai preferiti per un rapido accesso: potremo quindi crearne una per ogni cosa, dalla musica ai giochi, ai tutorial e le recensione di iSpazio.

Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale ufficiale di YouTube cliccando qui.

YouTubeGoogle, Inc. (2.5)Gratuiti Giornata ricca di aggiornamenti per le più importanti applicazioni App Store. Dopo aver visto le nuove versioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: