Facebook si aggiorna: Ecco tutte le novità

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
Gratuiti

Oltre a Whatsapp, è appena stato rilasciato in App Store anche un nuovo aggiornamento per Facebook, il social network più famoso al mondo che ottiene diversi miglioramenti che andiamo a vedere nei dettagli all’interno di questo articolo.

Facebook, con il nuovo aggiornamento, integra un modo più semplice per vedere e scegliere il pubblico di un album fotografico. Sarà più veloce l’accesso alle impostazioni per la privacy che ci permetteranno di decidere chi può e chi non può visualizzare le nostre immagini contenute all’interno.

Viene inoltre rinnovato il design che facilita la pubblicazione e la condivisione dei contenuti su iPad, ed infine migliora la velocità e l’affidabilità dell’applicazione.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: