L’iPhone 6 sarà costruito da Pegatron a partire dal Q2

Stando a quanto riportato dal The Commercial Times, sarà la Pegatron ad avviare la produzione in massa del prossimo iPhone 6.

iphone 6 pegatron

La produzione dovrebbe partire dal secondo quadrimestre del 2014 ed al momento non si ha alcun numero di riferimento relativamente alla quantità di iPhone da realizzare in totale in questi stabilimenti. Il produttore ha già iniziato a reclutare nuovi operai in Cina ed ha anche aperto un nuovo stabilimento in vista del grande volume di ordini che arriverà da Apple. Il debutto nel mercato globale dell’iPhone 6 è previsto tra Settembre ed Ottobre.

pegatron

Pegatron è da molto tempo un partner di Apple per quanto riguarda la produzione degli iPhone, ma fin ora ha avuto un ruolo secondario poichè la maggior parte degli ordini venivano evasi dalla Foxconn. A quanto pare quest’anno ci sarà un cambio di rotta, invertendo i ruoli dei due produttori.

Non si sa ancora molto sull’iPhone 6, ma è quasi certo che avrà uno schermo più grande.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: