L’iPhone 3GS non ha il supporto HSPA per l’Upload tramite la rete 3G!

uplCome tutti voi saprete, l’iPhone 3GS ha il supporto HSDPA per navigare fino a 7,2Mpbs con la rete 3G ma Macworld, facendo alcuni test, è arrivata alla conclusione che non è stato aggiunto lo stesso supporto per quanto riguarda l’upload, dove la velocità massima resta fissa a 384Kbps.

downQuesto limite non rappresenta un problema in Nord America in quanto la rete GSM non supporta ancora la tecnologia HSUPA, ma in Europa questi effetti si sentono.

E’ molto strano che Apple non abbia ampliato il supporto anche per l’Upload visto che una delle caratteristiche dell’iPhone 3GS è proprio quella di filmare video e di caricarli su youtube o su altri network tramite applicazioni native e di terze parti. Potete testare la velocità della vostra connessione da qui.

Come tutti voi saprete, l’iPhone 3GS ha il supporto HSDPA per navigare fino a 7,2Mpbs con la rete 3G ma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria