Apple si mostra preoccupata per i dispositivi Android sempre più validi e performanti?

Nel processo di Apple contro Samsung, sembra essere emerso un documento in cui la società Californiana si mostra preoccupata per l’attuale andamendo del mercato che vede gli utenti interessati ai prodotti della concorrenza che vengono venduti ad un prezzo basso e che montano come sistema operativo Android.

iphone-6-più-grande

Le ragioni di queste preoccupazioni stanno nelle vendite dell’iPhone, che potrebbero diminuire proprio a causa dei dispositivi della concorrenza. Le altre aziende in questi anni sono riuscite a migliorare il proprio hardware e talvolta anche gli ecosistemi su cui basano i nuovi prodotti, altre stanno investendo una qualità di capitale enorme a favore della pubblicità, ottenendo buoni risultati in termini di vendite proprio a causa dei prezzi accessibili di questi dispositivi.

L’attendibilità della fonte, Re/code, è piuttosto scarsa a nostro avviso, e sarebbe davvero inutile per una società come Apple avere dei documenti o delle email in cui viene mostrata preoccupazione verso altri; tuttavia questo rumor ci dà lo spunto per un ragionamento del tutto lineare: Realizzare dispositivi più grandi dell’iPhone, permette realmente alle altre aziende di integrare un buon hardware nei propri smartphone, anche pari a quello dell’iPhone stesso, dove invece Apple è costretta a progettarlo da zero affinchè risulti più piccolo ma ugualmente super-performante. Se non altro quindi, ha senso aspettarsi un dispositivo di dimensioni maggiori come prossimo modello valido per altri due anni a partire dalla fine di quello in corso.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: