QuickShottr: Carica automaticamente gli screenshot su ImageShack | Cydia

QuickShottr è una nuova utility compatibile soltanto con il Firmware 3.0 ed è particolarmente utile ai blogger oppure a chi deve inviare velocemente delle immagini, in quanto provvede automaticamente ad eseguire l’upload degli screenshot eseguiti sul proprio iPhone/iPod. Vediamo il funzionamento nei dettagli:

IMG_0071 IMG_0074 IMG_0076

Come saprete, entrambi i dispositivi Apple possono eseguire gli screenshot, ovvero delle “fotografie” allo schermo, cliccando contemporaneamente il tasto Home+Accensione. Installando QuickShot tali immagini verranno automaticamente caricate su ImageShack (in background) e verrà inoltre copiato il link nella clipboard.

Per cui, volendo condividere un’immagine con qualcuno, non ci resterà altro che richiamare la funzione di copia/incolla del Firmware 3.0 e cliccare il tasto “Incolla”. Potete usare QuickShot in qualunque applicazione, sopratutto quelle di Instant Messaging che non supportano l’invio e la ricezione delle immagini.

Trovate QuickShot in Cydia tramite la repository di BigBoss.

QuickShottr è una nuova utility compatibile soltanto con il Firmware 3.0 ed è particolarmente utile ai blogger oppure a chi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.