Ecco i Mockup dell’iPhone 6 di cui si servono i produttori per creare le custodie in anticipo

Produrre in anticipo le custodie del prossimo smartphone di Apple è fondamentale sia per le aziende specializzate che per la stessa Apple, la quale sarà in grado di offrire una protezione adeguata al nuovo dispositivo non appena entrerà in commercio.

mockup-iphone-6

In rete sono apparse immagini ed addirittura un video circa dei nuovi mockup realizzati ad hoc per poter creare le custodie dell’iPhone 6. Molti produttori si stanno servendo di questi modelli per realizzare nuovi prodotti anche se non è detto che il prossimo smartphone di Apple sia veramente così.

iphone-6-mock-up-01 iphone-6-mock-up-08  iphone-6-mock-up-02 iphone-6-mock-up-03 iphone-6-mock-up-07 iphone-6-mock-up-04

Il modello più accreditato di iPhone 6 è quello da 4,7 pollici. Qui possiamo vedere intere pareti di accessori e pellicole già pronte per questo fantomatico telefono.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: