Svelata la location del nuovo Apple Store nei pressi di Boston

Apple ha in programma l’apertura di numerosi Store, insieme alla ristrutturazione dell’organizzazione dei negozi portata avanti dalla nuova responsabile Angela Ahrendts. Uno di questi sorgerà a Marlborough, a 30 chilometri da Boston: un’informatore ha segnalato il luogo preciso in cui sorgerà il nuovo punto vendita.

dasdsa

La collocazione scelta da Apple è il Solomon Pond Mall, un importante centro commerciale. Il piano di leasing è stato recentemente rinnovato, mostrando uno spazio di circa 700 metri quadrati a forma di T scelto da Apple per il futuro Store.

solomon_pond_plan2

Dalle informazioni sulle assunzioni visibili sul sito di Cupertino, è probabile che il nuovo punto vendita aprirà per la prima volta al pubblico entro la fine dell’anno.

2014-06-17_153412

Molti Apple Store in programma sorgeranno all’interno di complessi commerciali piuttosto che in sedi autonome nelle strade delle città, permettendo all’azienda californiana di continuare la forte espansione di negozi fisici senza il peso di uno sforzo economico troppo elevato.

Via | CultofMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: