Word Wild West! Un nuovo e divertente gioco di parole che vi permette di sfidare gli amici in Multiplayer [Video]

App ID errato

Gli sviluppatori della B&G, forti del successo di applicazioni come WhatAlarm e Life, hanno rilasciato il primo gioco in App Store, destinato ad appassionare tantissime persone. Si tratta di Word Wild West! Quiz Word & Challenge Flap, un gioco di parole ambientato nel vecchio West. App ID errato L’ambiente selvaggio e lo stile a cartone rendono la grafica davvero accantivante, divertente e semplice. Chi gioca a WWWest riesce ad appassionarsi, provando a battere il proprio record partita dopo partita. Lo scopo è quello di digitare attraverso una tastiera interna, tutte le parole che vedremo cadere dall’alto dello schermo. Dovremo essere veloci nel ripeterle sulla tastiera perchè se toccheranno terra, perderemo la partita. Il gioco è a difficoltà graduale perchè inizia con pezzi di legno che contengono soltanto parole a 2 lettere, facilmente e velocemente riproducibili sulla tastiera. Man mano che supereremo i livelli però, la difficoltà aumenterà perchè le parole diventeranno più lunghe e ci sarà quindi meno tempo per scriverle.. a questo punto gli errori non saranno più ammessi o potrebbero essere fatali!

IMG_0101 IMG_0103 IMG_0096

L’asso nella manica di questo titolo però, è sicuramente la modalità multiplayer, che permette di sfidare i propri amici attraverso il Game Center oppure persone casuali che utilizzano il gioco. La parità avrà luogo sui propri device e alla fine verrà visualizzato il risultato di ognuno con la condivisione del punteggio per stabilire il vincitore della partita. WWWest non finisce qui: durante le partite infatti, troveremo dei bonus e dei malus che aumenteranno l’esperienza di gioco. Attraverso delle uova di condor che dovremo far schiudere con ripetuti tap sugli stessi, potremo trovare delle parole che, una volta digitate, ci faranno esplodere tutte le altre, superando subito il livello, oppure ci daranno delle penalità sul tempo utile per terminare il livello prima di perdere una partita. Il gioco è estremamente intuitivo e vale la pena di essere provato, di seguito trovate un video dimostrativo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: