Disponibile il Jailbreak Untethered per iOS 7.1.1 grazie al team Pangu [VIDEO]

E’ stato da pochissimo rilasciato il tool che permette di eseguire un Jailbreak Untethered su tutti i dispositivi con iOS 7.1.1. Non è tutto oro ciò che luccica e di seguito vi forniamo tutte le informazioni disponibili al momento su questo tool inaspettato.

jailbreak 7.1.1 pangu

Una new-entry nella community del Jailbreak ha appena rilasciato il software che vi permetterà di eseguire il Jailbreak Untethered del vostro iPhone, iPad, o iPod touch con iOS 7.1.1. Anche se in passato se ne era parlato spesso, questo team e questo tool hanno sorpreso un po’ tutti ed in attesa di una nostra eventuale guida dettagliata, vi invitiamo ad essere cauti e desistere dal testare questo tool.

Molti infatti segnalano che presenta una serie di vulnerabilità, prima fra tutti il famoso hacker i0n1c ha subito rilasciato le sue impressioni negative. Inoltre a giudicare delle discussioni degli utenti su Reddit, anche se il tool installa correttamente Cydia, introduce sul dispositivo anche altre ‘strane’ applicazioni cinesi.

Non ce la sentiamo quindi di consigliarvi di eseguire il Jailbreak, anzi vorremmo scoraggiarvi dal farlo, almeno in questo momento e con questa prima release. Sulla pagina ufficiale attualmente è disponibile solo la versione Windows, ma non dubitiamo che presto arrivi anche quella per Mac, inoltre possiamo leggere anche i ringraziamenti a i0n1c per le segnalazioni, quindi ci aspettiamo che presto ci saranno delle correzione.

Continuate a seguirci tramite social e Push App, vi aggiorneremo tempestivamente su tutte le novità e vi indicheremo quando sarà il momento di effettuare il Jailbreak.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: