E’ stato da pochissimo rilasciato il tool che permette di eseguire un Jailbreak Untethered su tutti i dispositivi con iOS 7.1.1. Non è tutto oro ciò che luccica e di seguito vi forniamo tutte le informazioni disponibili al momento su questo tool inaspettato.

jailbreak 7.1.1 pangu

Una new-entry nella community del Jailbreak ha appena rilasciato il software che vi permetterà di eseguire il Jailbreak Untethered del vostro iPhone, iPad, o iPod touch con iOS 7.1.1. Anche se in passato se ne era parlato spesso, questo team e questo tool hanno sorpreso un po’ tutti ed in attesa di una nostra eventuale guida dettagliata, vi invitiamo ad essere cauti e desistere dal testare questo tool.

Molti infatti segnalano che presenta una serie di vulnerabilità, prima fra tutti il famoso hacker i0n1c ha subito rilasciato le sue impressioni negative. Inoltre a giudicare delle discussioni degli utenti su Reddit, anche se il tool installa correttamente Cydia, introduce sul dispositivo anche altre ‘strane’ applicazioni cinesi.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Non ce la sentiamo quindi di consigliarvi di eseguire il Jailbreak, anzi vorremmo scoraggiarvi dal farlo, almeno in questo momento e con questa prima release. Sulla pagina ufficiale attualmente è disponibile solo la versione Windows, ma non dubitiamo che presto arrivi anche quella per Mac, inoltre possiamo leggere anche i ringraziamenti a i0n1c per le segnalazioni, quindi ci aspettiamo che presto ci saranno delle correzione.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Continuate a seguirci tramite social e Push App, vi aggiorneremo tempestivamente su tutte le novità e vi indicheremo quando sarà il momento di effettuare il Jailbreak.