Un brillante gioco in stile Sim City gratuito per iOS e OS X per un periodo limitato

Immagine per Virtual City (Full)

Virtual City (Full)

G5 Entertainment AB
2,99 €

Immagine per Virtual City Playground®: Building Tycoon

Virtual City Playground®: Building Tycoon

G5 Entertainment AB
Gratuiti

Tra le varie tipologie di gioco che hanno invaso il mercato e hanno letteralmente portato una fetta di utenti alla dipendenza c’è sicuramente quella dei simulatori di vita. Benché in molti non capiscano da dove nasca l’esigenza di simulare una vita e un mondo virtuali quando ne abbiamo di reali a disposizione, titoli come The Sims sono stati installati nelle loro molteplici versioni su uno spropositato numero di piattaforme. Se siete interessati al genere o state cercando qualcosa di più innovativo, sarà probabilmente il caso di approfittare di quest’offerta che vede i titoli Virtual City e Virtual City Playground gratuiti rispettivamente per iOS e OS X per un risparmio di circa $13 totali.

virtual

Il titolo, sviluppato dalla casa G5 Entertainment, permette di monitorare dall’alto la salita, la costruzione e la creazione di una città, anzi, della VOSTRA città.

Elemento che più attrae del titolo è la possibilità di giocarci in modo pressoché infinito. Non c’è, infatti, limite di realizzazione a quelli che sono i vostri desideri e le vostre ambizioni. Il tutto reso ancora più appetibile dal fatto che il gioco sia incredibilmente e limitatamente gratuito.

Inizialmente i titoli avevano i seguenti costi: Virtual City for iPhone $2.99, Virtual City HD for iPad $4.99 e Virtual City Playground perMac $4.99 e sarebbe quindi un peccato non aggiungerli alla propria libreria anche se per puro e semplice collezionismo.

Via | Redmondpie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: