App Store

Un brillante gioco in stile Sim City gratuito per iOS e OS X per un periodo limitato

Virtual City (Full) (AppStore Link)

Nome:

Virtual City (Full)
3,49

Categoria:

Giochi
Virtual City Playground (AppStore Link)

Nome:

Virtual City Playground
Gratis

Categoria:

Giochi

Tra le varie tipologie di gioco che hanno invaso il mercato e hanno letteralmente portato una fetta di utenti alla dipendenza c’è sicuramente quella dei simulatori di vita. Benché in molti non capiscano da dove nasca l’esigenza di simulare una vita e un mondo virtuali quando ne abbiamo di reali a disposizione, titoli come The Sims sono stati installati nelle loro molteplici versioni su uno spropositato numero di piattaforme. Se siete interessati al genere o state cercando qualcosa di più innovativo, sarà probabilmente il caso di approfittare di quest’offerta che vede i titoli Virtual City e Virtual City Playground gratuiti rispettivamente per iOS e OS X per un risparmio di circa $13 totali.

virtual

Il titolo, sviluppato dalla casa G5 Entertainment, permette di monitorare dall’alto la salita, la costruzione e la creazione di una città, anzi, della VOSTRA città.

Elemento che più attrae del titolo è la possibilità di giocarci in modo pressoché infinito. Non c’è, infatti, limite di realizzazione a quelli che sono i vostri desideri e le vostre ambizioni. Il tutto reso ancora più appetibile dal fatto che il gioco sia incredibilmente e limitatamente gratuito.

Inizialmente i titoli avevano i seguenti costi: Virtual City for iPhone $2.99, Virtual City HD for iPad $4.99 e Virtual City Playground perMac $4.99 e sarebbe quindi un peccato non aggiungerli alla propria libreria anche se per puro e semplice collezionismo.

Via | Redmondpie

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!