Come effettuare il Jailbreak di iOS 7.1 – 7.1.1 e 7.1.2 con Pangu su Mac

Il Jailbreak per iOS 7.1.1 è stato rilasciato davvero all’improvviso, tra entusiasmo e perplessità, vi abbiamo invitato ad attendere maggiori informazioni prima di utilizzare il tool rilasciato dal team Pangu ed oggi vi proponiamo una guida dettagliata, con alcuni consigli anche per chi ha già effettuato la procedura ed ha riscontrato problemi di crash o altro.

guida-jailbreak-pangu-mac-ios-7.1.2

Requisiti:

Sul vostro iPhone, iPod Touch oppure iPad, deve già essere installato iOS 7.1, iOS 7.1.1 oppure iOS 7.1.2. Se avete una versione precedente, dovrete prima aggiornare all’ultima versione disponibile e poi proseguire con la guida. Potete scaricare l’ultima versione di iOS direttamente da questa pagina.

Guida iSpazio:

1. Scaricate l’ultima versione di Pangu da qui.

2. Collegate al computer il vostro dispositivo con iOS 7.1,  7.1.1 oppure 7.1.2

186800-1280

3. Avviate il programma scaricato “Pangu_v1.1.dmg”, sul vostro computer. Estraete l’icona trascinandola sul desktop, ed avviate il programma.

4. Collegate il vostro dispostiivo con il cavetto USB. Noterete che verrà subito riconosciuto dal programma.

187085-1280

5.  A questo punto, apparirà un pop-up che vi inviterà a cambiare la Data del vostro iPhone. Per farlo, entrate in Impostazioni > Generali > Data e Ora, disabilitate Automatiche ed impostate manualmente la data del 1 giugno 2014.

186811-1280

6. Non appena la data verrà cambiata, il programma inizierà il processo di Jailbreak. Vi ritroverete con una nuova icona sulla SpringBoard dedicata a Pangu, che dovrete cliccare per aprire. Apparirà un popup, confermatelo per aprire effettivamente l’applicazione.

pangu-ispazio-homscreen pangu-ispazio-jailbreak

7. Il vero e proprio processo di Jailbreak avrà inizio adesso e potremo vedere che la barra di avanzamento sul programma windows, continuerà ad andare avanti. L’intero processo dura qualche minuto, in qualche caso è necessario attendere fino a 15 minuti.

186835-1280

8. Una volta terminato il Jailbreak, ritroveremo l’icona di Cydia sulla SpringBoard.

ispazio-cydia-jailbreak-pangu-ios-7.1.2

.

.

Ulteriori consigli[+]

.

Risorse Utili

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: