Nokia by Microsoft si appresta a lanciare il primo smartphone Lumia basato su Android

Dopo diversi anni di sviluppo, a Marzo Nokia ha finalmente annunciato una nuova famiglia chiamata “Nokia X” ed il primo smartphone aziendale dotato di sistema operativo Android. Si trattava di un dispositivo di media fascia dalle specifiche non troppo avanzate ma adesso le cose stanno per cambiare.

nokia-lumia-android

Secondo un’indiscrezione rivelata da @evleaks, è in arrivo un Nokia Lumia basato su Android, prodotto direttamente dal nuovo brand “Nokia by Microsoft”.

Questa volta dovrebbe trattarsi di un dispositivo di alta fascia, con un hardware potente e performante. Inoltre, il nuovo Nokia in arrivo, non farà parte della famiglia X, bensì di quella “Lumia” quindi è probabile che l’integrazioe dei servizi Microsoft all’interno della base open souce di Android sia migliorata molto, al punto di riuscire a fare questo salto qualitativo.

Schermata 2014-07-07 alle 13.06.29

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: