EasyJet utilizza il supporto di iBeacon per selezionare l’aeroporto

Immagine per easyJet: Travel App

easyJet: Travel App

easyJet plc
(4.5)
Gratuiti

Una delle tecnologie che sta prendendo il largo, soprattutto nella sponsorizzazione delle attività commerciali è iBeacon. Grazie alla nuova tecnologia è possibile avere in tempo reale informazioni sul negozio o sul sito in cui troviamo a patto che ovviamente la tecnologia sia supportata da ambedue le parti. Alla lista degli aderenti al progetto, possiamo ora aggiungere la compagnia europee di EasyJet.

easy

Attraverso delle pratiche notifiche iBeacon sarà ora possibile vivere un’esperienze più completa all’interno degli aeroporti che supportano la funzione. L’utilizzo di iBeacon segna un nuovo inizio nell’integrazione della tecnologia nella vita dell’utente categorizzando sempre più il proprio device come compagno di giornata ideale.

Per chi se lo stesse chiedendo, inoltre, l’app supporta Passbook.

EasyJet-2.7.5-for-iOS-iPhone-screenshot-003

Via | iDownloadBlog

 

easyJet: Travel AppeasyJet plc (4.5)Gratuiti Una delle tecnologie che sta prendendo il largo, soprattutto nella sponsorizzazione delle attività commerciali è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: