App StoreNotizie

EasyJet utilizza il supporto di iBeacon per selezionare l’aeroporto

[app_483568103]

Una delle tecnologie che sta prendendo il largo, soprattutto nella sponsorizzazione delle attività commerciali è iBeacon. Grazie alla nuova tecnologia è possibile avere in tempo reale informazioni sul negozio o sul sito in cui troviamo a patto che ovviamente la tecnologia sia supportata da ambedue le parti. Alla lista degli aderenti al progetto, possiamo ora aggiungere la compagnia europee di EasyJet.

easy

Attraverso delle pratiche notifiche iBeacon sarà ora possibile vivere un’esperienze più completa all’interno degli aeroporti che supportano la funzione. L’utilizzo di iBeacon segna un nuovo inizio nell’integrazione della tecnologia nella vita dell’utente categorizzando sempre più il proprio device come compagno di giornata ideale.[appscreens_483568103]

Per chi se lo stesse chiedendo, inoltre, l’app supporta Passbook.

EasyJet-2.7.5-for-iOS-iPhone-screenshot-003

Via | iDownloadBlog

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!