Modern Combat 5: Blackout, sarà disponibile dal 24 Luglio [Video]

In passati articoli abbiamo seguito passo passo le varie tappe che vedono protagonisti uno dei giochi più seguiti di Gameloft, Modern Commbat 5: Blackout. Oggi diamo una fantastica notizia ai fan della saga perché il titolo ha finalmente una data d’uscita.

mc5

Del titolo si è detto praticamente tutto, si è parlato del multiplayer, della sua connettività online e della sua grafica. Oggi il mosaico delle informazioni di MC5 può finalmente completarsi con il tassello della data d’uscita.

Modern-Combat-5-VeniceHouse-620x332 Modern-Combat-5-Lobby-620x372

Il gioco raggiungerà il mercato contemporaneamente nelle versioni iOS e Android il 24 Luglio al prezzo di $6.99 e non prevederà acquisti in-app, mentre gli utenti Windows Phone dovranno aspettare un po’ di più.

Via | Toucharcade

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: