Gameloft presenta Modern Combat 5: Blackout [Video]

Ultimamente abbiamo parlato molto della WWDC. Essendo però i mobile device utilizzati anche per importanti titoli di videogiochi, pare opportuno spendere alcune parole per titoli come Modern Combat 5: Blackout di cui Gameloft presenta un trailer alla famosa E3.

mc5

Il titolo è attesissimo dagli appassionati di simulazione di guerra e non. La campagna giocatore singolo inizia a Venezia dove Phoenix, il protagonista dovrà vedersela con un gruppo di terroristi.

Le location di Modern Combat 5 spaziano territori diversissimi per posizione e conformazione geografica conferendo notevole merito alla casa di sviluppo.

Così come molte delle novità in campo tecnologico, anche in Modern Combat 5 la parola d’ordine pare essere integrazione: i progressi e le armi sbloccate in modalità multiplayer e single player infatti si fondono per rendere l’esperienza di gioco unica a 360 gradi.

Purtroppo non si conoscono dettagli precisi sulla data di rilascio e sul prezzo del titolo, ma vi lasciamo al trailer sperando che acuisca la vostra curiosità.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: