Gameloft rilascia Ninja UP!, nuovo simpatico endless jumper [Video]

App ID errato

Gameloft ha da poco rilasciato in App Store Ninja UP!, un nuovo simpatico gioco, un endless jumper per la precisione, in cui dovrete aiutare un Ninja a salire più in alto possibile. Grafica curata e semplicità sono i punti forti del gioco sviluppato dagli stessi creatori di grandi titoli come Asphalt e Dungeon Hunter.

ninja up

Lo diciamo fin da subito: il gioco, visto lo stile, potrebbe facilmente creare dipendenza. Il vostro compito sarà di quello di aiutare un simpatico ninja “volante” a salire quanto più in alto possibile disegnando delle linee che creeranno dei trampolini elastici. Più piccolo sarà il trampolino, più grande sarà il salto. La difficoltà aumenta di metri in metri, fate quindi molta attenzione ai numerosi ostacoli, mobili o fissi, sparsi per il percorso.

App ID errato

Attraverso le impostazioni potrete effettuare il login a Facebook, grazie al quale potrete sfidare i vostri amici. Presenti, inoltre, una classifica generale con i “Top Player”, e una classifica privata dove potrete consultare i punteggi dei vostri amici.

Considerate le modalità di gioco, Ninja UP! non rappresenta una vera e propria novità, ma dimostra comunque di essere molto divertente, grazie soprattutto ad un grafica simpatica e curata.

La vera novità introdotta da Gameloft, e che forse verrà presa d’esempio anche da altri, è che NON sono presenti acquisti in-app, ma solo banner pubblicitari. L’applicazione è quindi completamente gratuita.

Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 ed è localizzata in inglese.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: