Vorreste sapere il prezzo di iPhone 6?

Da quando si è avuta anche conferma della data di presentazione del prossimo smartphone di Cupertino il pubblico è in un attesa sempre più frenetica per l’uscita del device. Fino ad ora si è discusso di tutti i componenti che costituiranno il device, nuove funzioni, nuovo sistema operativo e nuovo design. Ma quanto sareste disposti a spendere per tutto questo? E soprattutto, anche il prezzo sarà qualcosa di nuovo?

prezzo iphone 6

Nonostante i moderni device siano abbastanza costosi, spesso il loro prezzo è ammorbidito dall’intervento di operatori telefonici. Secondo un report di MovilZona, l’operatore spagnolo Telefonica ha fatto trapelare informazioni sul prezzo di vendita di iPhone 6 in entrambe le sue versioni. Secondo tale rumor, la versione da 4.7 pollici verrebbe venduta a 750€ mentre quella da 5.5 pollici sarà acquistabile per 950€. Contando che attualmente iPhone 5s nella sua versione base è acquistabile grazie ai carrier al prezzo di 649$ (negli US) pare che anche il prezzo sarà qualcosa di nuovo e inaspettato per i fan.

Bisogna comunque considerare che Telefonica potrebbe essere ancora in trattative con Apple e soprattutto bisogna tener conto del fatto che alcune questioni, come lo storage e l’eventuale presenza del vetro zaffiro, non sono ancora state chiarite.

Quanto avete conservato nel vostro porcellino, ormai destinato a breve alla rottura, per avere il prossimo top di gamma Apple?

Via | Redmondpie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: