iWatch di Apple è entrato in ”fase testing”, al via anche la produzione dei componenti

Il tanto vociferato iWatch, che ricordiamo verrà presentato probabilmente durante l’evento del 9 Settembre e che sarà disponibile solo a partire dai primi mesi del 2015, è entrato in fase di testing. A confermarlo è un nuovo rapporto di Digitimes.iwatchiWatch di Apple ha quindi raggiunto la fase di “test di verifica ingegneristica” (EVT – engineering verification test). Mentre i componenti per il dispositivo si dice siano già in produzione, fonti vicine alla società californiana hanno dichiarato che il dispositivo deve ancora invece raggiungere la fase di “test di verifica della produzione” (PVT – production verification testing), fase fondamentale prima dell’inizio della produzione in larga scala.

Digitimes sostiene inoltre, andando quindi contro le ultime indiscrezioni, che è poco probabile che Apple sveli il dispositivo durante l’evento del 9 Settembre. Le possibilità sono quindi a questo punto due. La società californiana, invece che a Settembre, potrebbe infatti presentare lo smartwatch ad Ottobre, forse durante il tradizionale evento dedicato agli iPad.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: