NotizieRumors

iWatch di Apple è entrato in ”fase testing”, al via anche la produzione dei componenti

Il tanto vociferato iWatch, che ricordiamo verrà presentato probabilmente durante l’evento del 9 Settembre e che sarà disponibile solo a partire dai primi mesi del 2015, è entrato in fase di testing. A confermarlo è un nuovo rapporto di Digitimes.iwatchiWatch di Apple ha quindi raggiunto la fase di “test di verifica ingegneristica” (EVT – engineering verification test). Mentre i componenti per il dispositivo si dice siano già in produzione, fonti vicine alla società californiana hanno dichiarato che il dispositivo deve ancora invece raggiungere la fase di “test di verifica della produzione” (PVT – production verification testing), fase fondamentale prima dell’inizio della produzione in larga scala.

Digitimes sostiene inoltre, andando quindi contro le ultime indiscrezioni, che è poco probabile che Apple sveli il dispositivo durante l’evento del 9 Settembre. Le possibilità sono quindi a questo punto due. La società californiana, invece che a Settembre, potrebbe infatti presentare lo smartwatch ad Ottobre, forse durante il tradizionale evento dedicato agli iPad.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!