E se un vostro filmato intimo finisse sul Cloud? Questo quello che succede a Cameron Diaz in Sex Tape – Finiti in Rete

Quella che si prospetta essere una commedia dalle risate garantite gode di un cast di eccellenza: iCloud, Siri e iPad. Questi i veri protagonisti della vicenda che coinvolge Cameron Diaz e Jason Segel  (famoso per l’interpretazione di Marshall in How i met your mother) il cui rapporto di coppia, ma soprattutto quello con i device Apple, deve essere decisamente migliorato.

sex tape

Avevamo già preannunciato nel mese di Aprile l’uscita del film e sarà finalmente possibile vederlo nelle sale dall’11 Settembre. Any e Jay sono una coppia che vivono la comune crisi dell’attrazione dopo che è passato un po’ di tempo dalla nascita del loro rapporto. E’ di Any però l’idea di affidarsi ai device Apple per riaccendere il fuoco della passione e di filmare una notte di sesso con il loro iPad.

<<E’ andato a finire nel Cloud>> spiega Jay a Any parlando del loro video a luci rosse. <<E non c’è modo di tirarlo giù dal Cloud?>> replica la ragazza ormai esasperata… <<Nessuno sa cos’è il Cloud! E’ un cxxo di mistero!>> è l’unica risposta utile che Jay riesce a elaborare.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: