Notizie

E se un vostro filmato intimo finisse sul Cloud? Questo quello che succede a Cameron Diaz in Sex Tape – Finiti in Rete

Quella che si prospetta essere una commedia dalle risate garantite gode di un cast di eccellenza: iCloud, Siri e iPad. Questi i veri protagonisti della vicenda che coinvolge Cameron Diaz e Jason Segel  (famoso per l’interpretazione di Marshall in How i met your mother) il cui rapporto di coppia, ma soprattutto quello con i device Apple, deve essere decisamente migliorato.

sex tape

Avevamo già preannunciato nel mese di Aprile l’uscita del film e sarà finalmente possibile vederlo nelle sale dall’11 Settembre. Any e Jay sono una coppia che vivono la comune crisi dell’attrazione dopo che è passato un po’ di tempo dalla nascita del loro rapporto. E’ di Any però l’idea di affidarsi ai device Apple per riaccendere il fuoco della passione e di filmare una notte di sesso con il loro iPad.

<<E’ andato a finire nel Cloud>> spiega Jay a Any parlando del loro video a luci rosse. <<E non c’è modo di tirarlo giù dal Cloud?>> replica la ragazza ormai esasperata… <<Nessuno sa cos’è il Cloud! E’ un cxxo di mistero!>> è l’unica risposta utile che Jay riesce a elaborare.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!