Ecco gli spot su iPhone 6 e iPhone 6 Plus dove ritorna l’ironia! [Video]

Gli spot di Apple si sono sempre distinti non solo per l’ottima fattura ma anche per un certa serietà, ottenendo quasi sempre un grande successo. Oggi sono state presentate al Flint Center di Cupertino le due versioni di iPhone 6 ed Apple Watch, primo dispositivo indossabile della società californiana, e come di consueto sono stati resi disponibili i primi spot pubblicitari a sostegno dei nuovi prodotti. In particolar modo, i due riguardanti iPhone 6 e iPhone 6 Plus (questi i nomi delle due versioni) mostrano una certa ironia, ultimamente scomparsa dagli spot della società di Cupertino.spotappleiphone6Nel primo annuncio appaiono le due versioni di iPhone 6 utilizzate da due presumibili utenti, le cui voci fuori campo (del comico e presentatore Jimmy Fallon e del cantante Justin Timberlake) intonano “Also sprach Zarathustra” famosissima colonna sonora dell’ancora più famoso film 2001: Odissea Nello Spazio di Stanley Kubrick. Nello spot vengono mostrate alcune funzioni dei nuovi smartphone e quindi di iOS 8, come le nuove opzioni all’interno dell’app Fotocamera, la nuova applicazione Salute, e l’aggiornata app Messaggi.

Nel secondo annuncio invece viene pubblicizzata non solo la nuova generazione di iPhone, ma anche Salute, la nuova applicazione presentata con iOS 8. Ancora una volta sono protagoniste le due voci fuori campo (le stesse del precedente annuncio), che si sfidano su chi abbia ottenuto i risultati migliori, fino a quando uno dei due non ammette, preso dalla foga del momento, di aver mangiato un cibo a dir poco calorico.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: