Ecco perché iPhone 6 e iPhone 6 Plus non hanno il display in vetro zaffiro

I numerosi rumor che si sono susseguiti in questi mesi e che suggerivano che l’iPhone 6 sarebbe stato caratterizzato da un display in zaffiro sono stati ufficialmente smentiti quando Apple ha presentato le due versioni della sesta generazione di iPhone durante l’evento di Martedì 9 Settembre. L’analista Matt Margolis ha però recentemente affermato che l’utilizzo del resistente materiale rientrava nei piani della società californiana, che ha poi dovuto stravolgere i suoi programmi a causa di un grave problema di produzione.iphone6vetrozaffiroStando a quanto riportato da MacRumors, il problema non era con la GT Advanced Technologies, ma piuttosto con i partner in Cina, che non stati in grado di produrre una quantità sufficiente di display in zaffiro entro i tempi prestabiliti, riscontrando seri problemi nella fase di trasformazione del materiale.

La mancanza di un display in zaffiro in iPhone 6 e iPhone 6 Plus è stata senza dubbio una delusione per molti, soprattutto dopo queste ultime importanti novità. Il vetro in zaffiro poteva, anzi doveva essere una delle caratteristiche principali della nuova generazione di iPhone. Tuttavia, è quasi certo che i modelli di iPhone 6s (se così si chiamerà) monteranno, finalmente aggiungiamo noi, un display in zaffiro.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: