La funzione Continuity di iOS 8 arriverà soltanto ad Ottobre. Sarà questo il mese di lancio di OS X Yosemite?

Tra le nuove funzionalità di iOS 8, troviamo Continuity, che ci permette di inviare e ricevere SMS ed MMS direttamente da iPad o Mac.

continuity-ios-8

Con iOS 7 possiamo utilizzare l’iPad ed il Mac esclusivamente per scambiare iMessage con altre persone che a loro volta utilizzano un dispositivo iOS. Con iOS 8 invece, riusciremo ad interfacciare il nostro iPhone con il computer oppure l’iPad, ricevendo ed inviando anche i normali messaggi di testo da persone che utilizzano altri telefoni o sistemi operativi.

Quando desidereremo inviare un nuovo messaggio standard ai nostri amici, grazie alla funzione Continuity, potremo comporre il messaggio su qualunque dispositivo. All’atto dell’invio, verrà trasferita una copia in remoto al nostro iPhone, e sarà quest’ultimo ad inviare fisicamente il messaggio.

Schermata 2014-09-13 alle 09.54.34

iOS 8 arriverà il 17 Settembre ma oggi Apple ha aggiornato il proprio sito ufficiale per comunicare che la funzione Continuity arriverà più tardi, ad Ottobre. Siccome Continutiy funziona soltanto su OS X Yosemite, questo potrebbe significare che il sistema operativo per Mac verrà rilasciato il prossimo mese.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: