iOS 8

La funzione Continuity di iOS 8 arriverà soltanto ad Ottobre. Sarà questo il mese di lancio di OS X Yosemite?

Tra le nuove funzionalità di iOS 8, troviamo Continuity, che ci permette di inviare e ricevere SMS ed MMS direttamente da iPad o Mac.

continuity-ios-8

Con iOS 7 possiamo utilizzare l’iPad ed il Mac esclusivamente per scambiare iMessage con altre persone che a loro volta utilizzano un dispositivo iOS. Con iOS 8 invece, riusciremo ad interfacciare il nostro iPhone con il computer oppure l’iPad, ricevendo ed inviando anche i normali messaggi di testo da persone che utilizzano altri telefoni o sistemi operativi.

Quando desidereremo inviare un nuovo messaggio standard ai nostri amici, grazie alla funzione Continuity, potremo comporre il messaggio su qualunque dispositivo. All’atto dell’invio, verrà trasferita una copia in remoto al nostro iPhone, e sarà quest’ultimo ad inviare fisicamente il messaggio.

Schermata 2014-09-13 alle 09.54.34

iOS 8 arriverà il 17 Settembre ma oggi Apple ha aggiornato il proprio sito ufficiale per comunicare che la funzione Continuity arriverà più tardi, ad Ottobre. Siccome Continutiy funziona soltanto su OS X Yosemite, questo potrebbe significare che il sistema operativo per Mac verrà rilasciato il prossimo mese.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!