SwiftKey raggiunge 1 milione di download in sole 24 ore!

Come già detto più volte, una delle novità introdotte da iOS 8 è la possibilità di installare tastiere di terze parti da poter utilizzare in tutto il sistema. Una delle tastiere più conosciute su Android è sbarcata ieri su iOS e dopo 24h di vita la società ha affermato di aver raggiunto 1 milione di download.

swiftkey_1milionispazio

Dopo aver raggiunto in poche ore la prima posizione nella classifica delle applicazioni più scaricate arriva un nuovo traguardo per la tastiera SwiftKey, rilasciata nella serata di ieri sera in AppStore in occasione del rilascio di iOS8. La tastiera non è esente da bug, c’è ovviamente qualche piccolo problema ma gli sviluppatori miglioreranno con il tempo la tastiera rilasciando aggiornamenti, ma c’è chi afferma che questa prima versione su iOS risulti molto più fluida di quella attualmente disponibile su Android.

Immagine per Tastiera SwiftKey

Tastiera SwiftKey

TouchType Ltd
Gratuiti

Vi ricordiamo che ieri vi abbiamo proposto in un articolo le principali tastiere di terze partiUna volta scaricate le tastiere aggiuntive, dovrete abilitarle dalle impostazioni. Ecco una piccola guida su come attivarle ed utilizzarle.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: