iOS 8

SwiftKey raggiunge 1 milione di download in sole 24 ore!

Come già detto più volte, una delle novità introdotte da iOS 8 è la possibilità di installare tastiere di terze parti da poter utilizzare in tutto il sistema. Una delle tastiere più conosciute su Android è sbarcata ieri su iOS e dopo 24h di vita la società ha affermato di aver raggiunto 1 milione di download.

swiftkey_1milionispazio

Dopo aver raggiunto in poche ore la prima posizione nella classifica delle applicazioni più scaricate arriva un nuovo traguardo per la tastiera SwiftKey, rilasciata nella serata di ieri sera in AppStore in occasione del rilascio di iOS8. La tastiera non è esente da bug, c’è ovviamente qualche piccolo problema ma gli sviluppatori miglioreranno con il tempo la tastiera rilasciando aggiornamenti, ma c’è chi afferma che questa prima versione su iOS risulti molto più fluida di quella attualmente disponibile su Android.

[app_911813648]

Vi ricordiamo che ieri vi abbiamo proposto in un articolo le principali tastiere di terze partiUna volta scaricate le tastiere aggiuntive, dovrete abilitarle dalle impostazioni. Ecco una piccola guida su come attivarle ed utilizzarle.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!