Emoji++, un’ottima alternativa alla tastiera emoji di Apple

App ID errato

La tastiera emoji di Apple è indubbiamente ben fatta, ma presenta comunque degli aspetti da migliorare. Gli assidui utilizzatori delle simpatiche faccine concorderanno sul fatto che trovare l’emoji giusta a volte può essere quanto mai noioso. Se anche voi appartenete a questa fetta di utenti, allora è arrivato il momento di scaricare la tastiera Emoji ++.emoji++Ecco ciò che David Smith, sviluppatore di Emoji ++, ha scritto sul suo blog:

Ogni qual volta decido di utilizzare una emoji, mi sento come se stessi giocando ad un gioco di memoria. Così, quando con iOS 8 è stata introdotta la possibilità di installare tastiere di terze parti ho capito che volevo sostituire la tastiera emoji preinstallata con qualcosa di meglio, qualcosa di più veloce.

App ID errato

La tastiera emoji di Apple è divisa in sei sezioni principali, con un massimo di dieci sottopagine. Emoji ++ promette di far dimenticare tutto questo disordine.

Invece di un’interfaccia fianco-a-fianco, le emoji vengono visualizzate in un grande elenco a scorrimento verticale. Le varie sezioni sono invece organizzate in un elenco posto nella parte laterale destra della tastiera. Toccando e tenendo premuto su una emoji, questa viene automaticamente aggiunta alla lista dei Preferiti, mentre quelle utilizzate di recente vengono visualizzate, ovviamente, nella lista Recenti.emojifast

Emoji++ richiede iOS 8 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: