App StoreiOS 8

Emoji++, un’ottima alternativa alla tastiera emoji di Apple

[app_919234935]

La tastiera emoji di Apple è indubbiamente ben fatta, ma presenta comunque degli aspetti da migliorare. Gli assidui utilizzatori delle simpatiche faccine concorderanno sul fatto che trovare l’emoji giusta a volte può essere quanto mai noioso. Se anche voi appartenete a questa fetta di utenti, allora è arrivato il momento di scaricare la tastiera Emoji ++.emoji++Ecco ciò che David Smith, sviluppatore di Emoji ++, ha scritto sul suo blog:

Ogni qual volta decido di utilizzare una emoji, mi sento come se stessi giocando ad un gioco di memoria. Così, quando con iOS 8 è stata introdotta la possibilità di installare tastiere di terze parti ho capito che volevo sostituire la tastiera emoji preinstallata con qualcosa di meglio, qualcosa di più veloce.

[appscreens_919234935]

La tastiera emoji di Apple è divisa in sei sezioni principali, con un massimo di dieci sottopagine. Emoji ++ promette di far dimenticare tutto questo disordine.

Invece di un’interfaccia fianco-a-fianco, le emoji vengono visualizzate in un grande elenco a scorrimento verticale. Le varie sezioni sono invece organizzate in un elenco posto nella parte laterale destra della tastiera. Toccando e tenendo premuto su una emoji, questa viene automaticamente aggiunta alla lista dei Preferiti, mentre quelle utilizzate di recente vengono visualizzate, ovviamente, nella lista Recenti.emojifast

Emoji++ richiede iOS 8 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!