Lascia ruotare su se stesso il tuo iPhone e cattura foto panoramiche con Cycloramic, è gratis! [Video]

Immagine per Cycloramic for iPhone 6/6S (Not the 6+/6S+)

Cycloramic for iPhone 6/6S (Not the 6+/6S+)

Egos Ventures, Inc.
1,99 €

Quando un nuovo device di successo approda sul mercato, tutta una serie di accessori dagli utilizzi più disparati arrivano con esso. Grazie a Cycloramic, invece, l’unica cosa di cui avete bisogno per scattare delle divertenti foto panoramiche sono il vostro device, l’adattatore di corrente fornito da Apple e un piano d’appoggio.  

Cycloramic è un’app che sfrutta la vibrazione di iPhone e il caricatore da muro normalmente fornito per far ruotare iPhone su se stesso catturando così foto panoramiche in cui potrete comparire anche voi.

E’ un’opportunità grandiosa dato che l’app costava 1,99$. Lo sviluppatore Egos Ventures ha inizialmente pensato a cycloramic per far ruotare iPhone 5 e iPhone 5s su se stessi sfruttando il loro fondo quadrato. Potete ben capire che non è più possibile utilizzare così l’app a causa dei nuovi bordi rotondeggianti di iPhone 6, ed è così che lo sviluppatore ha pensato ad una soluzione a costo zero per l’utente: l’utilizzo del power adapter come base di ripresa.

Con l’utilizzo di iPhone 6, una ripresa a 180° viene effettuata in soli 3 secondi!

cycloramic

Purtroppo la funzione non è ancora utile ad iPhone 6 Plus e dovremo quindi aspettare un nuovo colpo di genio dello sviluppatore.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: