App Store

Lascia ruotare su se stesso il tuo iPhone e cattura foto panoramiche con Cycloramic, è gratis! [Video]

Cycloramic for iPhone 6/6S (Not the 6+/6S+) (AppStore Link)

Nome:

Cycloramic for iPhone 6/6S (Not the 6+/6S+)
2,29

Categoria:

Photo & Video

Quando un nuovo device di successo approda sul mercato, tutta una serie di accessori dagli utilizzi più disparati arrivano con esso. Grazie a Cycloramic, invece, l’unica cosa di cui avete bisogno per scattare delle divertenti foto panoramiche sono il vostro device, l’adattatore di corrente fornito da Apple e un piano d’appoggio.  

Cycloramic è un’app che sfrutta la vibrazione di iPhone e il caricatore da muro normalmente fornito per far ruotare iPhone su se stesso catturando così foto panoramiche in cui potrete comparire anche voi.

E’ un’opportunità grandiosa dato che l’app costava 1,99$. Lo sviluppatore Egos Ventures ha inizialmente pensato a cycloramic per far ruotare iPhone 5 e iPhone 5s su se stessi sfruttando il loro fondo quadrato. Potete ben capire che non è più possibile utilizzare così l’app a causa dei nuovi bordi rotondeggianti di iPhone 6, ed è così che lo sviluppatore ha pensato ad una soluzione a costo zero per l’utente: l’utilizzo del power adapter come base di ripresa.

Con l’utilizzo di iPhone 6, una ripresa a 180° viene effettuata in soli 3 secondi!

cycloramic

Purtroppo la funzione non è ancora utile ad iPhone 6 Plus e dovremo quindi aspettare un nuovo colpo di genio dello sviluppatore.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!