iOS 8 adottato da più della metà dei device supportati

Sulla pagina di supporto per gli sviluppatori, Apple aggiorna periodicamente il tasso di adozione ad un nuovo sistema operativo o al suo aggiornamento. A 5 settimane e mezzo dal suo rilascio, il tasso di adozione di iOS 8 raggiunge e super la metà dei dispositivi compatibili.

adozione ios 8

In seguito ad un periodo di stasi, il tasso dei dispositivi che hanno installato il nuovo sistema operativo mobile di Apple è salito al 52%. Il progresso delle ultime due settimane è notevole, poiché se si pensa che il 21 Settembre il tasso era fermo al 46% e all’evento del 13 Ottobre era salito al 48%, le ultime due settimane hanno visto uno scatto in avanti del 4% in fatto di adesione.

Probabilmente, in molti aspettano un po’ di tempo prima di affidarsi ad un nuovo sistema operativo per dar modo all’azienda di risolvere alcuni bug iniziali.

ios8adoptionrate

Se paragonato inoltre ai precedenti sistemi operativi, iOS 8 pare diffondersi in modo anche più veloce.

mixpanelios8adoption-800x389

 

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: