Notizie

iOS 8 adottato da più della metà dei device supportati

Sulla pagina di supporto per gli sviluppatori, Apple aggiorna periodicamente il tasso di adozione ad un nuovo sistema operativo o al suo aggiornamento. A 5 settimane e mezzo dal suo rilascio, il tasso di adozione di iOS 8 raggiunge e super la metà dei dispositivi compatibili.

adozione ios 8

In seguito ad un periodo di stasi, il tasso dei dispositivi che hanno installato il nuovo sistema operativo mobile di Apple è salito al 52%. Il progresso delle ultime due settimane è notevole, poiché se si pensa che il 21 Settembre il tasso era fermo al 46% e all’evento del 13 Ottobre era salito al 48%, le ultime due settimane hanno visto uno scatto in avanti del 4% in fatto di adesione.

Probabilmente, in molti aspettano un po’ di tempo prima di affidarsi ad un nuovo sistema operativo per dar modo all’azienda di risolvere alcuni bug iniziali.

ios8adoptionrate

Se paragonato inoltre ai precedenti sistemi operativi, iOS 8 pare diffondersi in modo anche più veloce.

mixpanelios8adoption-800x389

 

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!