DoubleCheck, per ridurre le possibilità di inviare messaggi alle persone sbagliate | Cydia

Vi è mai capitato di inviare un messaggio alla persona sbagliata? Purtroppo può succedere, con conseguenze più o meno gravi.

doublecheck

Sulla base di questo “problema” è stato rilasciato su Cydia un Tweak chiamato “DoubleCheck“. Semplicemente integrandosi in iMessage, DoubleCheck fa comparire il nome del destinatario del messaggio anche nel campo dedicato alla scrittura del testo vero e proprio.

E’ un sistema semplice e piuttosto banale ma che ci metterà il nome del destinatario proprio sotto gli occhi, evitandoci delle figuracce a causa dell’invio di messaggi che erano destinati ad altre persone.

Per installarlo è necessario un dispositivo Jailbroken, scopri qui se puoi effettuare il Jailbreak sul tuo iPhone o iPad.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: