CydiaiPhone

DoubleCheck, per ridurre le possibilità di inviare messaggi alle persone sbagliate | Cydia

Vi è mai capitato di inviare un messaggio alla persona sbagliata? Purtroppo può succedere, con conseguenze più o meno gravi.

doublecheck

Sulla base di questo “problema” è stato rilasciato su Cydia un Tweak chiamato “DoubleCheck“. Semplicemente integrandosi in iMessage, DoubleCheck fa comparire il nome del destinatario del messaggio anche nel campo dedicato alla scrittura del testo vero e proprio.

E’ un sistema semplice e piuttosto banale ma che ci metterà il nome del destinatario proprio sotto gli occhi, evitandoci delle figuracce a causa dell’invio di messaggi che erano destinati ad altre persone.

Per installarlo è necessario un dispositivo Jailbroken, scopri qui se puoi effettuare il Jailbreak sul tuo iPhone o iPad.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!