YouTube per iOS: disponibile il nuovo aggiornamento incentrato sulla Musica

Immagine per YouTube - Watch and Share Videos, Music & Clips

YouTube - Watch and Share Videos, Music & Clips

Google, Inc.
Gratuiti
Nella giornata di ieri YouTube ha annunciato il nuovo servizio Music Key, che prevede uno streaming illimitato di brani musicali senza pubblicità, attraverso il pagamento di una sottoscrizione mensile di 9,99€.

Con Music Key, YouTube cambia completamente il suo approccio verso la musica ed adesso è disponibile in App Store il nuovo aggiornamento dell’applicazione per iOS che riflette proprio questo cambiamento. In Home Page troviamo una nuova scheda chiamata Musica che ci offre l’accesso a diverse caratteristiche. In aggiunta, quando il servizio Music Key sarà disponibile a tutti, in questa nuova versione dell’app vedremo spuntare anche un tasto download che ci permetterà di salvare i video per vederli in modalità offline o per riprodurli in background ascoltando soltanto l’audio.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2.16
Ecco le novità:
  • Il nuovo aggiornamento è incentrato sulla musica. Trova i tuoi video preferiti e visualizza i consigli su una nuova home page dedicata alla musica
  • Ascolta Mix di YouTube infiniti, basati sulle tue canzoni o sui tuoi artisti preferiti
  • Riproduci gli album direttamente dalla ricerca
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: