Un dipendente della Foxconn si suicida per aver smarrito un prototipo di iPhone [AGGIORNATO]

iphone-prototype-hidden-features-apple

Questa è una storia un po’ forte poichè c’è di mezzo un suicidio, un atto estremo commesso da un dipendente della Foxconn, che da anni produce ed assembla gli iPhone per Apple.

Sun Danyong, questo il nome del 25enne scomparso, avrebbe dovuto consegnare 16 prototipi di iPhone ma ha notato che ne mancava 1 e a seguito di perquisizioni illegali del suo appartamento ha deciso di lanciarsi dalla finestra.

Un gesto che la dice lunga sulle pressioni che subiscono i Cinesi.

Aggiornamento: Apple ha rilasciato alcune dichiarazioni su CNET dalle quali si apprende che la società è veramente dispiaciuta per l’accaduto. Adesso partiranno le indagini per capire le ragioni di quel gesto. E’ stata ben rimarcata la loro posizione dicendo che i dipendenti lavorano in condizioni di piena dignità e rispetto.

[Via]

Questa è una storia un po’ forte poichè c’è di mezzo un suicidio, un atto estremo commesso da un dipendente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria