Vodafone rimborserà tutti gli utenti che hanno acquistato l’iPhone 3GS prima del 14 Luglio

Il 14 Luglio la Vodafone, per fronteggiare le nuove offerte di 3 Italia sulla vendita dell’iPhone 3GS, ha applicato una sostanziosa promozione dedicata a tutti i nuovi clienti. Non solo l’iPhone viene venduto ad un prezzo inferiore ma in aggiunta ci si ritrova anche con la navigazione in internet gratuita per tutto il 2009. Era dunque inevitabile che tutti i neopossessori di un iPhone 3GS in abbonamento con Vodafone si infuriassero, riempiendo di proteste sia i blog che i forum.

Il risultato però è stato ottenuto. Tramite un comunicato ufficiale di Andrea Duilio, si apprende che tutti gli utenti che hanno acquistato un iPhone 3GS prima del 14 Luglio, riceveranno un accredito in fattura con la differenza pagata all’inizio ed in più e avranno la vodafone pack gratis fino a dicembre.

Grazie D3C4N0 e Luigi

Il 14 Luglio la Vodafone, per fronteggiare le nuove offerte di 3 Italia sulla vendita dell’iPhone 3GS, ha applicato una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.