Spotify insieme ad Uber ci permetterà di ascoltare la nostra Playlist nelle auto a noleggio

Spotify ha deciso di farci ascoltare la musica che vogliamo in ogni luogo e se le applicazioni mobile non bastano, oggi arriva la partnership con Uber che porta l’esperienza utente ad un livello superiore.

Schermata 2014-11-18 alle 08.42.03

Per chi non lo conoscesse, Uber è un servizio attraverso il quale possiamo prenotare una vettura, che verrà a prenderci direttamente a casa e ci porterà in una determinata destinazione. Attraverso l’applicazione dedicata, riusciremo a pianificare anche il nostro percorso, ad avere una stima del prezzo basata sul viaggio e sul tipo di automobile che sceglieremo e a pagare in anticipo tramite PayPal o carta di credito.

Immagine per Uber

Uber

Uber Technologies, Inc.
Gratuiti

Attraverso la collaborazione con Uber, a partire dal 21 Novembre Spotify permetterà di avviare la riproduzione della propria Playlist a casa, e di continuare ad ascoltarla anche nella macchina di Uber non appena verrà a prenderci a casa!

Immagine per Spotify Music

Spotify Music

Spotify
Gratuiti

La funzione, naturalmente, sarà disponibile per gli utenti Spotify Premium attraverso un apposito menu. Ecco il video ufficiale che ne mostra il funzionamento:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: