PUBBLICITÀ
App StoreArticolo SponsorizzatoNotizie

Spotify insieme ad Uber ci permetterà di ascoltare la nostra Playlist nelle auto a noleggio

Spotify ha deciso di farci ascoltare la musica che vogliamo in ogni luogo e se le applicazioni mobile non bastano, oggi arriva la partnership con Uber che porta l’esperienza utente ad un livello superiore.

Schermata 2014-11-18 alle 08.42.03

Per chi non lo conoscesse, Uber è un servizio attraverso il quale possiamo prenotare una vettura, che verrà a prenderci direttamente a casa e ci porterà in una determinata destinazione. Attraverso l’applicazione dedicata, riusciremo a pianificare anche il nostro percorso, ad avere una stima del prezzo basata sul viaggio e sul tipo di automobile che sceglieremo e a pagare in anticipo tramite PayPal o carta di credito.

Uber (AppStore Link)

Nome:

Uber
Gratis

Categoria:

Viaggi

Attraverso la collaborazione con Uber, a partire dal 21 Novembre Spotify permetterà di avviare la riproduzione della propria Playlist a casa, e di continuare ad ascoltarla anche nella macchina di Uber non appena verrà a prenderci a casa!

Spotify: musica e podcast (AppStore Link)

Nome:

Spotify: musica e podcast
Gratis

Categoria:

Musica

La funzione, naturalmente, sarà disponibile per gli utenti Spotify Premium attraverso un apposito menu. Ecco il video ufficiale che ne mostra il funzionamento:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button