Quanto vi resta da vivere? Ve lo dice un’app per Apple Watch [Video]

Sicuramente smartwatch e smartphone moderni svolgono una vasta serie di funzioni, ma chi avrebbe mai detto che un’app per Apple Watch sarebbe arrivata a predire quanto resta da vivere all’utente? Questo è ciò che fa Deadline.

deadline

Oltre a questa caratteristica un po’ macabra, Deadline mostra finalmente il funzionamento di un’app sul primo smartwatch Apple, ovviamente nella sua fase sperimentale. Deadline, come potete immaginare, non è certamente un’app nativa di Apple Watch ma possiamo dire che tra i primi prodotti sviluppati grazie al Watch kit rilasciato da Apple agli sviluppatori è il più originale.

Il fatto che l’app sia stata portata su un orologio di ultima generazione aggiunge inoltre quel tocco di ironia finale che non guasta mai. Nonostante non siano scientifici, Deadline funziona elaborando alcuni calcoli a seconda dei parametri registrati sulla salute dell’utente. Il tempo rimasto alle nostre spoglie mortali, inoltre, cambia in funzione delle nostre abitudini di vita. Deadline avverte infine l’utente su cosa potrebbe fare per prolungare la sua permanenza su questa terra. Come dire, uomo avvisato…

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: